La Società

La squadra nasce per puro gioco, qualche anno fa, quando un gruppetto di mariti “burloni”, iscrivono le proprie mogli ad un torneo di calcio a 5 ad insaputa delle mogli stesse.
Quest’ultime accettarono la sfida in pieno spirito goliardico.
L’esperienza è stata positiva ed entusiasmante tanto che negli anni successivi si è deciso di ripetere e di migliorarsi sempre di più sino a dar vita ad una vera e propria squadra di calcio a 11 femminile.
E’ giusto che anche le ragazze abbiano l’opportunità di crescere e maturare praticando lo sport che più preferiscono, purtroppo non esistono molte società disposte ad investire nel calcio femminile, per fortuna l’A.S.D. Maserà ha voluto dare un forte segnale positivo in tal senso.
Il 14 giugno 2019 nasce l’idea di creare il settore femminile a Maserà.
Da ciò fa seguito il PFM: progetto programmatico-educativo, documento che ha dato vita al Calcio Maserà Femminile con lo scopo di promuovere il gioco del calcio per le ragazze di ogni età.


Sede Viale delle Olimpiadi, 23, 35020 Maserà di Padova PD
P.Iva e C.F.: 04744270283
Numero di Telefono: 0498868478
Mail: calciomaserafemminile@gmail.com

Organigramma Contattaci

Cose che devi sapere...

Campo Femminile

Il Campo del Calcio Maserà Femminile è situato in Viale delle Olimpiadi, 23, 35020 Maserà di Padova PD

Bar

L'impianto prevede un bar aperto durante le partite in corso.

Gadgets

È possibile sostenere la tua squadra del cuore acquistando i nostri gadgets direttamente in campo durante le partite.

Tifa con il Cuore

E' vietato effettuari cori, grida ed ogni altra manifestazione che esprima violenza o discriminazione per motivi di razza, di appartenenza territoriale, di religione, di lingua, di sesso, di nazionalità, di ideologia politica o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori.

giocatrie disegno
Tribuna

Si possono seguire gli allenamenti e/o le partite nell'apposita tribuna a patto di rispettare le ragazze stesse, gli avversari, l'arbitro, l'allenatore e gli avversari.

Segreteria

Per qualsiasi problema la segreteria è sempre a vostra disposizione.

Se conosci le regole è più facile rispettarle

Leggi e rispetta il regolamento d'uso dell'impianto sportivo.

Con la Violenza si perde sempre

Evita di tenere comportamenti quali distruzione, danneggiamento, manomissione, deturpamento o imbrattamento di strutture o altre attrezzature, pubblico o private, all'interno dell'impianto.