Nel web da protagonisti

La stagione sportiva 2019/2020 non è ancora iniziata ma già si possono percepire un sacco di emozioni cariche di novità.
L’A.S.D. Maserà si sta confermando come società sportiva attenta alle esigenze giovanili e si identifica come società moderna ed al passo con i tempi.
Grande segnale è stato quello di voler investire nel settore femminile, convinta che il calcio del futuro non deve avere barriere di genere.
Proprio dal settore femminile si scorgono i primi segnali d’innovazione: questa estate infatti l’A.S.D. Maserà ha fatto registrare la sua presenza su tutti i social, creando piattaforme apposite e rivolte al mondo dei giovani.
“Calcio Maserà Femminile è la squadra più social dell’estate 2019” battendo in ordine di indicizzazione anche le squadre molto più blasonate nel territorio italiano.
Ultimo nato è un vero e proprio portale gestionale dedicato.
Questo ultimo sforzo va in direzione della modernità puntando sulla gestione automatizzata delle informazioni.
Il sito web sarà un vero punto di riferimento per le ragazze che, oltre a trovare informazioni di carattere generale, potranno connettersi in tempo reale con il mister, i dirigenti, la segreteria ed avere a disposizione un planner degli impegni.
Le novità non finiscono qui, oltre ad aver registrato risultati record analizzando i dati S.E.O. degli ultimi 2 mesi, sono in cantiere anche molte altre simpatiche novità che caratterizzeranno l’A.S.D. Maserà come società 3.0 nuova nella gestione ma dalle idee innovative e ben precise.

Vuoi tenerti informato sui nuovi articoli?
Articoli recenti